Restiamo in contatto

NOTIZIE

Montenegro. Marusic: “La gara più importante della mia carriera”

MARUSIC MONTENEGRO – Tra i convocati del ct Lju­bi­ša Tum­ba­ko­vić c’è anche Marusic. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il biancoceleste si appresta a giocare in Nazionale…

Pubblicato

il

MARUSIC MONTENEGRO – Tra i convocati del ct Lju­bi­ša Tum­ba­ko­vić c’è anche Marusic. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il biancoceleste si appresta a giocare in Nazionale. Da quando sono in nazionale, questo è certamente una della partite più importanti per me. Per molti, come per me, è la gara più importante della carriera”, ha detto a fosmedia.me.

LE PAROLE DI MARUSIC – “Tutti i miei compagni credono in un risultato positivo e questo è l’unico modo per raggiungere quello che vogliamo. Siamo una buona squadra, l’abbiamo sempre dimostrato, vedremo queste due gare dove ci porteranno”.

DANIMARCA – “Hanno sicuramente una buona squadra, hanno individui eccellenti, poi tatticamente sono forti. Ci aspetta un compito difficile. Sono pronto ad affrontare Eriksen, un giocatore spettacolare, sono sereno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati