Restiamo in contatto

NOTIZIE

Murales Ponte di Nona, Lotito: “E’ un motivo di orgoglio”. La Lega: “Vogliamo valorizzare la storia dei nostri club”

MURALES INTERVISTA LOTITO – L’iniziativa promossa dalla Lega Calcio di realizzare alcuni murales per celebrare le due squadre giunte in finale di…

Pubblicato

il

MURALES INTERVISTA LOTITO – L’iniziativa promossa dalla Lega Calcio di realizzare alcuni murales per celebrare le due squadre giunte in finale di Coppa Italia sta riscuotendo diverse approvazioni. Come vi abbiamo raccontato in mattinata, a Ponte di Nona è stato raffigurato Ciro Immobile e presto sarà designata una nuova opera a tinte biancocelesti. In contemporanea, a Bergamo, saranno completati altri due murales: il presidente della Lazio, Claudio Lotito, il suo parigrado all’Atalanta, Antonio Percassi e Luigi De Siervo (Amministratore Delegato della Lega Serie A) sono interventi per commentare e presentare ufficialmente l’iniziativa.

LOTITO SUL MURALES – “E’ un motivo d’orgoglio per la S.S. Lazio, la squadra che nel 1900 ha portato il calcio nella Capitale, poter comparire su un murales dedicato alla competizione che celebra il nostro sport al massimo livello Nazionale”.

PERCASSI SUL MURALES – “Una bella iniziativa, un murales che ricordi un evento importante quale è la qualificazione alla Finale di TIM Cup significa non solo rendere omaggio all’Atalanta, ma anche alla città di Bergamo. Grazie alla Lega Serie A e buon lavoro agli artisti impegnati nella realizzazione”.

DE SIERVO SUL MURALES – “Ci piace esaltare le imprese sportive dei nostri club attraverso dei monumenti equestri destinati a restare nel tempo. Atalanta e Lazio hanno raggiunto la Finale eliminando squadre di grande blasone, si meritano questo riconoscimento permanente. Con i murales dedicati a queste due formazioni iniziamo un percorso che ci vedrà nei prossimi mesi impegnati ad esaltare e valorizzare la storia delle squadre di Serie A attraverso dipinti giganti sulle facciate dei palazzi nelle loro città. Voglio ringraziare gli artisti, che lavoreranno a ritmo serrato nei prossimi giorni, la Siae per il contributo destinato alla realizzazione delle opere e altresì mi preme ringraziare le due amministrazioni comunali di Bergamo e Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati