Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Per sempre Felice”, l’autore Emiliano Foglia: “Zoff è una leggenda, per lui Pulici era il prototipo di portiere”

PER SEMPRE FELICE INTERVISTA FOGLIA – E’ stato presentato lo scorso 9 aprile il libro edito da “Lazialità”, “Per sempre Felice. Pulici, una vita da numero 1”, volume dedicato al ricordo del…

Pubblicato

il

PER SEMPRE FELICE INTERVISTA FOGLIA – E’ stato presentato lo scorso 9 aprile il libro edito da “Lazialità”, “Per sempre Felice. Pulici, una vita da numero 1“, volume dedicato al ricordo del portiere dello storico primo scudetto biancoceleste. A raccontarci la storia di uno dei personaggi più amati dai tifosi laziali è la penna di Emiliano Foglia. Intervistato da Leggo, l’autore ha voluto condividere un pensiero su Dino Zoff, presente anch’egli al Circolo Canottieri Aniene il giorno della presentazione.

DINO ZOFF – “Zoff è una leggenda, è stato nostro Presidente e quando me lo sono trovato davanti, è stata un’emozione pazzesca. Mi ha raccontato i suoi ricordi di Felice, ricordi di tanti anni fa da giocatore. Cosa mi ha colpito? Il fatto che Dino ammirasse a cento metri di distanza la figura di Pulici. Per lui era il prototipo di portiere, lo considerava al suo stesso livello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati