Restiamo in contatto

NOTIZIE

PlayRating: i giocatori più “cari” della Serie A. Strakosha, Milinkovic e Immobile in classifica

PLAY RATINGS GIOCATORI CARI SERIE A – Una speciale classifica, quella stilata da Play Ratings e riguardante i giocatori più “cari” della Serie A…

Pubblicato

il

PLAY RATING GIOCATORI CARI SERIE A – Una speciale classifica, quella stilata da Play Rating e riguardante i giocatori più “cari” della Serie A. Sono tre i laziali in classifica, nella categoria ‘Portieri’, ‘Centrocampisti’ e ‘Attaccanti’. Strakosha si posiziona all’ottavo posto con un valore di mercato di 4,9 milioni di euro, dietro Donnarumma che detiene il primato a 49,8 milioni.

Un altro giocatore della Lazio entra in classifica, tra i centrocampsiti: terzo posto, infatti, per Sergej Milinkovic-Savic, con 44,7 milioni a soli 100mila euro di distanza da Miralem Pjanic. Primo nella categoria Ivan Perisic con 56,7 mln.

Chiude la graduatoria, quella degli attaccanti, dove è presente il biancoceleste Ciro Immobile. Il centravanti napoletano, infatti, si piazza al quarto posto, un gradino sotto il podio, formato da Mauro Icardi, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati