Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il posticipo. Il Milan vince 2-0 a Sassuolo

SASSUOLO MILAN SERIE A – Torna a respirare Vincenzo Montella. Il Milan vince 2-0 al Mapei Stadium grazie alle reti di Romagnoli e Suso…

Pubblicato

il

SASSUOLO MILAN SERIE A – Torna a respirare Vincenzo Montella. Il Milan vince 2-0 al Mapei Stadium grazie alle reti di Romagnoli Suso e torna a vincere dopo il passo falso in Europa con l’AEK Atene e la sconfitta interna per mano della Juventus. Unica nota storta della serata, l’infortunio di Calabria dopo appena 14 minuti. Primo tempo complicato per i rossoneri per oltre mezz’ora e solo un grande intervento di Donnarumma nega la rete del vantaggio a Mazzitelli. Poi, nel finale, la zampata dell’ex difensore della Roma su cross di Chalanoglu beffa Consigli.

SECONDO TEMPO – Parte fortissimo il Sassuolo alla ricerca disperata del pareggio, atteggiamento che la espone a pericolosi contropiede. Al 54′, però, Falcinelli si invola e costringe un Bonucci colpevolmente in ritardo a spendere il fallo che gli costa l’ammonizione. Neanche dieci minuti più tardi, è Kessié a spaventare Consigli, che non si lascia ingannare. Ma il raddoppio è nell’aria ed arriva al 67′, con una super-giocata di Suso: inarrestabile sulla fascia, si accentra, salta netto Peluso e scarica sul secondo palo. Finisce così, 2-0 in trasferta per un Milan che vince, ma non convince, riaffacciandosi tuttavia in zona Europa League. Preoccupante, invece, la classifica del Sassuolo, con due soli punti di margine sul terzultimo posto.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati