QUI FORMELLO. Luiz Felipe e Berisha pronti per Udine, Radu non c'è. In attacco torna Luis Alberto

Pubblicato 
martedì, 25/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Continua la preparazione in vista della trasferta di Udine. I biancocelesti questa mattina sono scesi in campo a Formello alle ore 10:00. Inzaghi non ha ancora provato la formazione per domani: rimangono quindi aperti alcuni ballottaggi.

UDINESE LAZIO - Nella gara di domani ci sono buone possibilità di rivedere Luiz Felipe in una difesa composta da lui, Wallace e Acerbi. Il brasiliano è in vantaggio su Caceres. Pochi dubbi a centrocampo: come sempre dovrebbero giocare Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic. Ha qualche chance Patric di partire dal 1' al posto dell'esterno destro, ma il montenegrino sembra essere in vantaggio. In attacco dovrebbe tornare Luis Alberto a supporto di Immobile: Caicedo potrebbe entrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) - Strakosha; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

INFORTUNATI - Sul campo di allenamento non si è visto Radu, così come Cataldi.  Il romeno tornerà a disposizione per il derby. Berisha si è allenato e domani potrebbe figurare tra i convocati. Lukaku ha lavorato con Bianchini su un altro campo.

Michela Santoboni

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram