Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Out Milinkovic, la Lazio spera di recuperarlo per il Cluj

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio si avvicina alla gara contro il Cluj e, nell’allenamento di oggi a Formello, Sarri ha dovuto nuovamente fare a meno di Milinkovic. Il tecnico toscano spera di recuperarlo per il Cluj ma, dopo l’attacco gastrointestinale che ha tenuto il serbo lontano da Salerno, nulla appare scontato.

Pellegrini, la presentazione: “Il gruppo è unico, mi sono ambientato subito”

Qui Formello, le ultime sull’allenamento di oggi della Lazio

Out Milinkovic, la Lazio si prepara alla gara di ritorno della Conference League. Dopo la vittoria all’andata, infatti, i biancocelesti devono soltanto confermare la buona prestazione dell’Olimpico per accedere al turno successivo.

Dopo un riscaldamento e una fase di attivazione muscolare di natura molto tecnica la rosa di Sarri si è dedicata alla tattica. Non da sottovalutare, infatti, la gara in Romania, con il tempo per prepararla sempre più esiguo.

Per concludere la seduta la Lazio si concentrata sulle palle inattive, tanto care a Sarri ma troppo spesso non efficaci o addirittura letali per i biancocelesti.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati