QUI FORMELLO, seduta di scarico post-Genoa, Inzaghi riabbraccia gli infortunati. Lukaku migliora

Pubblicato 
lunedì, 24/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Dopo la convincente prestazione offerta ieri in casa contro il Genoa, la Lazio è tornata subito ad allenarsi sui campi di Formello. Mister Inzaghi ha convocato i giocatori in mattinata per svolgere una seduta prevalentemente di scarico. Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra è stata divisa in gruppi: i titolari della partita contro i rossoblù hanno proseguito il lavoro defaticante, gli altri si sono esercitati su cross e tiri in porta.

GLI INFORTUNATI - Buone notizie arrivano dall'infermeria: Inzaghi oggi ha potuto lavorare con tutti gli elementi della rosa. Berisha, infortunatosi nel ritiro di Auronzo, ha svolto l'intero allenamento con i compagni e potrebbe essere convocato per la trasferta di Udine. Luiz Felipe e Radu, hanno cominciato in gruppo per poi proseguire il loro programma riabilitativo, svolgendo ripetute sulla fascia: il brasiliano, inoltre, ha anche preso parte al torello e alla partitella finale. Sorpresa Lukaku: il belga è tornato a calcare il manto erboso del 'Fersini', svolgendo un lavoro differenziato con il professor Bianchini.

VERSO UDINE - Per Inzaghi, però, è già tempo di pensare alla formazione anti-Udinese. Dopo domani, alla 'Dacia Arena', il mister potrebbe rilanciare dal primo minuto Luis Alberto, tenuto a riposo ieri contro il Genoa. Difesa e centrocampo potrebbero essere riconfermati, con Wallace riproposto a sinistra e Caceres a destra.

Michela Santoboni

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram