Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri: “Europa League al limite della follia. Il calendario della Lega non ci aiuta”

SARRI EUROPA LEAGUE – Continuano le polemiche di Maurizio Sarri. Dopo essersi lamentato su vari temi che riguardano il campionato di Serie A…

Pubblicato

il

SARRI EUROPA LEAGUE – Continuano le polemiche di Maurizio Sarri. Dopo essersi lamentato su vari temi che riguardano il campionato di Serie A, per l’allenatore del Napoli è tempo di parlare dell’Europa League. Proprio sulla competizione che vedrà il suo Napoli affrontare il Lipsia, Sarri ha parlato in conferenza stampa.

SARRI SULL’EUROPA LEAGUE – “Dobbiamo trovare le motivazioni. Le partite in Europa sono sempre importanti e di alto livello. È una manifestazione ai limiti della follia, per quanto abbia fascino: giocheremo alle 21.05 di giovedì e giocheremo 60 ore dopo: è una follia, e la Lega non ci aiuta. Il Lipsia gioca venerdì e lunedì: noi invece dopo 60 ore, è una manifestazione che dal punto di vista dello stress è ai limiti. Ma è la seconda manifestazione europea e le partite europee hanno un fascino straordinario. Non possiamo snobbarla, ma nel lungo periodo potrebbe portarci allo stress.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati