Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sassuolo-Lazio, la Curva Nord invita i tifosi alla Stazione Termini per incoraggiare la squadra

SASSUOLO LAZIO TIFOSI TERMINI – Meno di 48 ore a Sassuolo-Lazio, gara in programma per domenica 25 febbraio alle 15:00 al ‘Mapei Stadium’…

Pubblicato

il

SASSUOLO LAZIO TIFOSI TERMINI – Meno di 48 ore a Sassuolo-Lazio, gara in programma per domenica 25 febbraio alle 15:00 al ‘Mapei Stadium’. La squadra partirà domani per Reggio Emilia ma i tifosi biancocelesti non potranno essere presenti sugli spalti per sostenere i propri beniamini: la trasferta è stata vietata.

APPUNTAMENTO A TERMINI – Come già accaduto in passato, la Curva Nord ha deciso di stare lo stesso vicino ad Inzaghi e ai suoi ragazzi e ha dato appuntamento a tutti i tifosi della Lazio a via Marsala, domani alle 15:00, per salutare la squadra e far sentire la propria vicinanza.

IL COMUNICATO – “Domenica a causa di assurde restrizioni non potremo seguire la Lazio a Reggio Emilia. Faremo ciò che è nelle nostre possibilità per non far mancare il nostro sostegno in un momento così importante della stagione. Come fu per le precedenti trasferte vietate, l’appuntamento è per domani alle ore 15 a via Marsala, dove aspetteremo l’arrivo della squadra in partenza dalla stazione Termini”.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati