Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Corradi: “Inzaghi sta facendo miracoli”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

BERNARDO CORRADI (ex giocatore) a TMW Radio: “Simone Inzaghi sta facendo miracoli, si deve vedere quanto l’Europa League inciderà sul campionato. La Lazio ha una panchina un po’ corta e le competizioni sono tre, molto lunghe. Immobile è devastante, alla fine anche quando non segna la partita la fa sempre: quello che sta raccogliendo è frutto del fatto che non ha mai mollato”.

NEREO BONATO (ex ds Sassuolo) a TMW Radio: “La Lazio sta facendo un inizio di campionato importante, nonostante abbia avuto qualche infortunio di troppo in difesa. Penso che possa competere per raggiungere la zona Champions. Non sarà semplice ma le qualità per provarci ci sono. Il Sassuolo? Ha iniziato un nuovo percorso tecnico ed è ovvio che dopo un ciclo importante con Di Francesco ci sia qualche difficoltà. La gara di domenica sarà più complicata di quanto si possa pensare, perché i neroverdi hanno comunque molti giocatori di buon livello. E’ una società che negli anni ha sempre lavorato bene. Per fare determinati percorsi non bisogna sbagliare scelte, ma l’organico è di buon livello e un ambiente che ti permette di lavorare. Bisogna programmare e poi raccogliere i frutti. Come accaduto in passato dovranno ripartire cercando di fare le scelte migliori per provare, tra qualche anno, anche a tornare in Europa. La partita per la Lazio non sarà semplice perché ha avuto l’impegno europeo e potrebbe essere un po’ stanca e distratta, mentre l’organico del Sassuolo ancora non si è espresso al 100% e se dovesse farlo potrebbe mettere in difficoltà qualsiasi squadra”.

FABIO POLI (ex giocatore) a Radio Incontro Olympia: Bisogna elogiare al massimo i biancocelesti. Se uno guarda bene la rosa parliamo di giocatori forti, che si divertono. Non penso sia solo merito dell’allenatore. Un allenatore diventa bravo quando ha dei calciatori di qualità. Inzaghi riesce a ottenere tanto da una rosa che ha dei valori. Persona modesta, di grande umiltà, è bello ascoltarlo durante le interviste. Luis Alberto sta facendo vedere cose importanti dopo una stagione in ombra. Gioca al calcio, fa partire le azioni, si propone, fa gol, fa gli assist. Chiaramente non c’è solo lui, ma anche Milinkovic-Savic e Immobile. Caicedo poi io lo dico, ha del peso. Se questo si sgrezza è un grande calciatore. I dirigenti della Lazio hanno fatto cose importanti, non so dove li vanno a scovare. Nani? Ha una tecnica infinita, potrà dare una mano. Dovrà essere bravo Inzaghi, non è facile inserire calciatori in una squadra che gira bene”.

ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: L’ho vista calare nei secondi tempi ultimamente e non vorrei che inizi a pagare l’Europa League. Caicedo? Mi è sembrato un giocatore, uno che puoi riuscire ad aprire gli spazi ad Immobile”.

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Sono dell’idea che Immobile debba giocare da solo in avanti. E’ sicuramente il miglior attaccante italiano del momento, sta facendo meglio anche di Belotti. I sette milioni spesi per lui lo scorso anno sono stati benedetti. Luis Alberto ha una tecnica incredibile, un autentico nuovo acquisto per la Lazio”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Felipe Anderson è una perdita non da poco conto e, quando tornerà, la Lazio farà un ulteriore salto in avanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati