Tempo di lettura: < 1 minuto

SLOVACCHIA-SERBIA – La Serbia Under 21 si arrende agli slovacchi. L’amichevole di stasera, dopo aver chiuso il primo tempo a reti bianche, finisce 2-1 per i padroni di casa. Doppio vantaggio della Slovacchia tra il 58’ e il 61’ grazie a Benes e Zrelak. Sergej Milinkovic Savic, entrato nella ripresa, sbaglia perdendo un pallone che ha permesso agli avversari di realizzare il secondo gol. Pochi minuti dopo però il numero 21 biancoceleste ha regalato ai tifosi un eurogol dalla distanza.

ABUKAR MOHAMED – Una vittoria inutile per la Finlandia Under 19. La squadra nordica ha sconfitto per 2-1 i pari età dell’Ucraina, ma ha dovuto salutare la qualificazione alla fase finale dell’Europeo. Altri 90 minuti per Abukar Mohamed, autore di una buona prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.