Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

TAVECCHIO: “Proporrò una commissione per introdurre la GOAL LINE TECHNOLOGY”

NON SOLO LAZIO – Dopo la Germania, anche il presidente della FIGC vorrebbe introdurre la nuova tecnologia al calcio italiano…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Il presidente FIGC Carlo Tavecchio, come riportato da Sky Sport, ha parlato sulla possibile introduzione della Goal Line Technology anche in Italia. Dopo la Premier League e la Bundesliga, potrebbe essere il turno della Serie A: “Nel prossimo Consiglio Federaleproporrò una commissione per introdurre la Goal Line Technology nella prossima stagione”. Un’annotazione aggiuntiva riguarda invece l’attuale sistema: “Cercheremo di puntare su quella e non sull’impiego degli assistenti d’area. Ha poi aggiunto ai microfoni di GR Parlamento: “Ritengo che la tecnologia non può più stare lontana dal calcio, e quella del gol non-gol ormai è una tecnologia sicura.Nel caso riguarderà il prossimo campionato e, per ora, solo la Serie A. Per una questione di costi, al momento non sarebbe semplice adottarla anche per la Serie B”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati