Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tra i 50 calciatori più costosi al mondo c’è un biancoceleste: presenti appena 6 giocatori di Serie A (FOTO)

LAZIO GIOCATORI COSTOSI – Sorprende, ma non troppo, la lista pubblicata da Transfermarkt dei 50 calciatori più costosi al mondo. Il giocatore più di valore, secondo il noto sito, è…

Pubblicato

il

LAZIO GIOCATORI COSTOSI – Sorprende, ma non troppo, la lista pubblicata da Transfermarkt dei 50 calciatori più costosi al mondo. Il giocatore più di valore, secondo il noto sito, è Mbappé (200 milioni), seguito sul podio da Neymar (180) e Messi (160). Il primo calciatore militante in una squadra di Serie A lo troviamo “solo” al tredicesimo posto e non è Ronaldo (numero 16) ma Dybala (100 milioni). Questo dato impreziosisce ancora di più la presenza di un laziale tra i 50 della lista: classificato alla posizione 33 troviamo infatti Milinkovic Savic (75 milioni). A far compagnia ai tre campioni del campionato italiano ci sono Icardi (90 milioni), Insigne (75) e Koulibaly (70). Di seguito vi proponiamo un’immagine con l’elenco completo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati