Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Udinese, esonerato Oddo: la panchina passa a Tudor

UDINESE ODDO – Ora è ufficiale: Massimo Oddo non è più l’allenatore dell’Udinese. Le undici sconfitte consecutive…

Pubblicato

il

UDINESE ODDO – Ora è ufficiale: Massimo Oddo non è più l’allenatore dell’Udinese. Le undici sconfitte consecutive – record storico per il club friulano – sono costate caro all’ex giocatore della Lazio, che oggi su Instagram non ha nascosto l’amarezza per la sua esperienza. “Certamente qualcosa non andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. La spinta più grande ce l’avete data voi con il vostro supporto incondizionato, che non è mai mancato, nemmeno in questa ora più buia. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell’Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli”, ha scritto l’ormai ex allenatore bianconero.”

IL COMUNICATO DEL CLUB – “Udinese Calcio ufficializza di aver sollevato mister Massimo Oddo e i suoi collaboratori dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. A loro vanno i ringraziamenti della società”.

TUDOR NUOVO ALLENATORE – Igor Tudor è il nuovo allenatore dell’Udinese, lo rende noto il club con un comunicato: “La guida tecnica della prima squadra è stata affidata al sig. Igor Tudor, che dirigerà nel pomeriggio di oggi il primo allenamento. A seguire, oggi alle ore 18:30 nella sala stampa della Dacia Arena, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati