Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vialli: “Lukaku per Immobile, mossa sbagliata. Poi la Lazio se l’è fatta un po’ addosso”

VIALLI MOSSA SBAGLIATA – Nella serata di ieri, ospite di Sky Sport, Gianluca Vialli si è espresso sulla mossa di Simone Inzaghi di sostituire Ciro Immobile con Jordan Lukaku e non con Nani o Felipe Caicedo…

Pubblicato

il

VIALLI LUKAKU IMMOBILE – Nella serata di ieri, ospite di Sky Sport, Gianluca Vialli si è espresso sulla mossa di Simone Inzaghi di sostituire Ciro Immobile con Jordan Lukaku e non con Nani o Felipe Caicedo. Secondo l’ex calciatore è stata una mossa che ha portato la Lazio a perdere sicurezze, abbassando troppo il baricentro: “La Lazio si è afflosciata, a un certo punto si è tirata un po’ troppo indietro come a Salisburgo. Forse il cambio di Inzaghi che toglie Immobile, che era a mezzo servizio e non stava bene, ma non lo sostituisce con un altro giocatore d’attacco ma con Lukaku, trasmette un messaggio alla squadra di contenere, portandola ad arretrare troppo, mentre l’Inter ha buttato il cuore oltre l’ostacolo, creando situazioni sopratutto nei calci da fermo e lì la Lazio, come a Salisburgo, se l’è un po’ fatta addosso praticamente o forse ha perso energie ma in questa fase della stagione non avevano giocato moltissimo e quindi forse sono più energie mentali che fisiche”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati