Zarate rammaricato per l'inizio dell'esperienza al Boca: "Voglio godermi gli ultimi anni della mia carriera"

Pubblicato 
giovedì, 09/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZARATE LAZIO BOCA JUNIORS - Inizio positivo per Mauro Zarate con la maglia del Boca Juniors. Dopo le ultime vicende e polemiche scatenatesi circa l'approdo dell'ex attaccante della Lazio al club gialloblu, il giocatore argentino ha siglato il suo primo gol in Copa Libertadores al minuto 43 del primo tempo portando la sua squadra al trionfo contro il Libertad per 2-0. Intervistato poi da TyC Sports Zarate ha spiegato come abbia vissuto difficilmente questo periodo di passaggio al club di Buenos Aires per la promessa fatta al Velez.

LE PAROLE DI MAURO ZARATE - "Ho detto che non avrei giocato con nessuna squadra argentina che non fosse il Velez, sono dispiaciuto per averli delusi. Il presidente del Velez ha detto che mi è stata promessa la Nazionale, ma non è vero, non so perché abbia pronunciato queste frasi. Sento anche di aver tradito i miei compagni di squadra, non è stato facile vedere le espressioni sulle loro facce. Non è facile smettere di essere un idolo, ma non è vero che chiederò di non giocare contro il Velez. Sto vivendo un momento molto duro. Non pensavo che questa cosa avrebbe scatenato in questo modo la rabbia della gente, sono arrivate minacce e insulti. La mia è stata una scelta puramente sportiva e non economica. Se così non fosse, sarei rimasto a Dubai comodamente sdraiato in spiaggia. Il Boca per me rappresenta invece una bella sfida che ho deciso di affrontare. Voglio godermi gli ultimi anni della mia carriera".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram