Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO:”Se avessimo gestito la palla, avremmo vinto”

Il presidente della Lazio commenta la partita pareggiata dalla sua squadra:”Serviva più astuzia ed esperienza”…

Pubblicato

il

LOTITO:”Se avessimo gestito la palla, avremmo vinto”

Il presidente della Lazio commenta la partita pareggiata dalla sua squadra:”Serviva più astuzia ed esperienza”…

(getty images)

Claudio Lotito non nasconde l’amarezza dopo il pareggio della Lazio, 1 a 1 contro il Lecce, all’Olimpico di Roma. Il presidente biancoceleste, ai microfoni di SkySport, trova nell’inesperienza e la poca astuzia, la chiave di lettura della gara:

”Sicuramente ci rimproveriamo il fatto che a tre minuti dalla fine non abbiamo gestito la partita con astuzia, cinismo ed esperienza. Abbiamo pareggiato una partita che abbiamo avuto sempre in pugno, nonostante il Lecce abbia giocato bene. Gestendo la palla non avremmo certo pareggiato. Questi sono i fattori imponderabili che purtroppo a volte ci condannano”.

Lotito poi, ha anche parlato di quello che è successo a Genova, dove i tifosi, dopo il quarto gol subito dalla loro squadra, che perdeva contro il Siena a Marassi, hanno tenuto in ostaggio i giocatori rossoblu, determinando di fatto l’interruzione della gara. Queste le parole di Lotito in merito alla questione:

”Fu sospeso un derby, ma io non ero ancora presidente. Questi atteggiamenti non possono essere tollerati. L’interesse di una società è quello di fare bene non certo di far male. Preziosi è così. Il tifoso deve avere la capacità di giudicare. Noi attraversiamo un momento difficile anche a livello economico e il calcio diventa valvola di sfogo per i tifosi. Il calcio è uno sport che si deve basare su dei principi come il merito, il sacrificio, la legalità. Questi atteggiamenti non fanno altro che danneggiare le società. Io ho sempre ricoperto la carica di presidente a pieno potere. Le società non si devono far intimidire dai tifosi, ma realizzare iniziative per trasmettere i valori dello sport. Questi atteggiamenti sono funzionali a prevenire certi fenomeni”


2 Comments

2 Comments

  1. mirko

    22 Aprile 2012 19:18 at 19:18

    si si, aspetta che esce fuori qualcosa sulle scommesse e vedi che succede all’olimpico.
    come minimo te lo smontano.
    caro lotito, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Campagna di riparazione di gennaio ridicola, allenatore ridicolo= partita ridicola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati