Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO alza il muro ASTORI primo obiettivo

IL TEMPO (G. Cherubini) – I biancocelesti pensano già al mercato e il nome nuovo che circola è quello del difensore del Cagliari…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quinto poker stagionale, batoste e goleade che una squadra di livello come la LAZIO non dovrebbe subire. Come riporta Il Tempo (G. Cherubini), il nono posto insieme a MILAN, ATALANTA e UDINESE è un risultato deludente e deve far riflettere soprattutto sul mercato. NOVARETTI, CANA e CIANI hanno deluso le aspettative e il loro futuro potrebbe essere lontano da Roma, verso l’addio ci sono anche BIAVA e DIAS. Gli obiettivi sono sono sempre quelli: REVER e HINTEREGGER. Il CAGLIARI cederà ASTORI, l’accordo con la ROMA non è stato ancora raggiunto e LOTITO potrebbe inserirsi all’ultimo momento. Da non tralasciare gli intrecci con la JUVENTUS per l’arrivo di CACERES e OGBONNA ma per il primo è più difficile perché gestito da FONSECA, che, dopo la partenza di MUSLERA, ha chiuso i rapporti con la Lazio. Dopo che TARE si è lamentato degli arbitri al termine di NAPOLI-LAZIO, la squadra ieri è tornata ad allenarsi: migliorano BIAVA e KEITA mentre DIAS e MARCHETTI si sono sottoposti a visite mediche. In dubbio anche POSTIGA e ONAZI. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati