Restiamo in contatto

NOTIZIE

Un tris per l’europa: Biglia, Ledesma e il nuovo Lulic. Insieme per caso

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Lo strano terzetto rischia di diventare una costante e ha una missione: portare la Lazio in Europa…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La convivenza tra Biglia e Ledesma aveva ridato alla Lazio quelle certezze a centrocampo, messe in dubbio dalla partenza di Hernanes. La coppia ha funzionato, ha fatto bene ma è stata ‘scoppiata’ da infortuni e squalifiche. Contro il Torino rieccola in campo assieme al ‘terzo incomodo’ Lulic, una soluzione che sembrava temporanea e che invece non lo sarà. In quel ruolo – spiega ‘La Gazzetta dello Sport‘ – il bosniaco ha fatto benissimo e si è anche riscoperto goleador infilando tre marcature in serie in altrettante partite. Lo strano terzetto, che visti anche i problemi fisici di Gonzalez (anche Onazi, ieri, ha lavorato a parte) rischia di diventare una costante, ha un mese per portare la Lazio in Europa. Centrocampo nuovo contro il Toro, terzino nuovo: tocca a Cavanda, Konko torna per il Livorno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati