Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

BIAVA all’ATALANTA, ma l’agente smentisce. E REJA lo aspetta per domenica

NEWS DELLA GIORNATA. L’agente di DE MAIO a LN: “Nessun contatto con la LAZIO, ma è pronto per una big”. Domenica arbitra DE MARCO: con lui precedenti positivi…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Giovedì di prove tattiche e video analisi dell’avversario, con REJA impegnato nel varo del miglior modulo possibile con gli uomini a disposizione. In vista del match col LIVORNO, che sarà diretto da DE MARCO (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO OCCHIO AL FISCHIETTO), il tecnico punta tutto sul recupero di BIAVA che dovrebbe andare a comporre il terzetto difensivo del 3-4-3 insieme a CANA e CIANI. Per quanto riguarda i pali, MARCHETTI viaggia sul filo dell’ennesimo forfait, con BERISHA pronto a rivestire una maglia da titolare.

IL MERCATO BIANCOCELESTEBIAVA vicino ad un ritorno all’ATALANTA: questo lo scossone che ha animato la mattinata in casa LAZIO. Un’indiscrezione prontamente smentita dal suo agente: “Sono sorpreso da certe voci: non ho mai sentito nessuno del club orobico. La priorità per lui rimane la LAZIO: incontreremo il presidente nei primi di maggio”. Per rinforzare la retroguardia la dirigenza biancoceleste sta pensando a DE MAIO del GENOA anche se per il momento non c’è stata nessuna richiesta ufficiale, come svela l’agente del francese in esclusiva a Lazionews.eu: “Non ho avuto contatti in merito ed ora lui è concentrato a finire bene il Campionato con il Genoa. Futuro? E’ sicuramente pronto per un grande club“. Diego TAVANO, il procuratore in questione, gestisce tra l’altro anche gli interessi anche di MINALA: “Esperienza in prestito? Non mi piace fare proclami per quanto riguarda il suo futuro. Aspettiamo le decisioni della società”. Filip DJORDJEVIC potrebbe non essere l’unico giocatore del NANTES ad approdare alla LAZIO: il ds TARE sta monitorando anche Adrien TREBEL.

QUI LIVORNO – Seduta di metà settimana per il LIVORNO (CLICCA QUI PER IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI LABRONICI) in vista del match del Picchi contro la LAZIO:  esercizi di riscaldamento seguiti da schemi tattici, per finire con una partitella in famiglia. Domani il tecnico NICOLA ha programmato una seduta pomeridiana. 

IL RESTO DELLE NEWS – Mentre Danilo CATALDI viene convocato dal ct dell’Under 21 per lo stage in programma a Coverciano la prossima settimana, Luca CRESCENZI parla del suo recupero e del suo futuro: “Sto facendo il possibile per recuperare dall’infortunio. Il futuro? Da decidere, ma sono sereno”. Intanto Simone COSTALUNGA, difensore di fascia sinistra che si sta mettendo in mostra negli Allievi Nazionali, parla della sua esperienza in biancoceleste: “Questo è il settimo anno alla Lazio. E’ un orgoglio per chi come me è laziale da una vita, per una famiglia laziale da sempre, mi rendo conto ogni giorno di quanto sia fortunato”. La SS LAZIO fa sapere che, dalle 16 di lunedì 28, saranno messi in vendita i tagliandi per la prossima gara casalinga contro l’HELLAS (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati