Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CANDREVA e l’allarme JUVE: “Casa a Torino? Falso”. MARCHETTI: pronto al rientro

REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). L’interesse della Juventus è comunque reale e si attesterebbe sui 17 milioni di euro. Intanto Klose è vicino al rientro in gruppo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Nel pomeriggio una vera e propria bomba di mercato con protagonista Antonio Candreva. Il forte esterno offensivo della Lazio sarebbe a un passo dalla Juve, una tesi avvalorata dal fatto che avrebbe già acquistato casa a Torino. Ci pensa lo stesso calciatore della Nazionale a mettere a tacere queste voci, scrive ‘Repubblica’, intervenendo in diretta alla radio ufficiale biancoceleste: “Ma quale casa? Sono tutte stupidaggini”. La citazione non è testuale, dal momento che Candreva ha usato espressioni romanesche ben più colorite non molto radiofoniche. In realtà l‘interesse della Juve c’è e la cifra in questione sarebbe di 17 milioni di euro (2,5 annuali al giocatore) da dividere ovviamente tra Lazio e Udinese, ma Lotito punta forte sulla volontà dell’ex Parma di restare a Roma. Intanto Marchetti si sfoga e placa, per ora, le voci di mercato che lo vogliono a Napoli, mentre è ormai pronto al rientro. Brucia le tappe anche Miro Klose che da lunedì potrebbe tornare in gruppo. Con il Livorno chance di impiego per Onazi al fianco di Ledesma e Biglia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati