Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

TARE: “Sconfitta amarissima, sapremo ripartire più forti di prima”

La sconfitta di ieri pomeriggio a ‘Marassi’ ha lasciato sicuramente grande sconforto nell’ambiente biancoceleste, soprattutto nei tifosi e nel tecnico…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La sconfitta di ieri pomeriggio a ‘Marassi’ ha lasciato sicuramente grande sconforto nell’ambiente biancoceleste, soprattutto nei tifosi e nel tecnico. Ma è subito ora di ripartire e dalla dirigenza della Lazio arrivano le parole che provano a dare coraggio; dopo LOTITO, anche il ds TARE ha contribuito a far ripartire tutto l’ambiente. “Sconfitta amarissima. Ma adesso andiamo avanti e non piangiamoci addosso, nonostante gli infortuni -le parole riportate da La Gazzetta dello Sport-. Dobbiamo dare fiducia a questi giocatori. La squadra c’è, si è formato un gruppo straordinario, sapremo reagire a questa situazione e ripartire più forte di prima.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati