Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. CATALDI forfait vicino contro il SASSUOLO, RADU ci prova (FOTO e VIDEO)

I due calciatori biancocelesti sono attesi nel primo pomeriggio alla clinica Paideia per effettuare i controlli del caso…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Nella truppa di mister PIOLI che ha preso il volo verso Palermo per il match del’ Barbera’ in programma stasera , non ci sono diversi elementi alle prese con i rispettivi infortuni, Tra questi ci sono Stefan RADU, ancora alle prese con la lesione al gemello destro, e Danilo CATALDI, che non ha recuperato dall’elongazione muscolare all’adduttore: i due calciatori biancocelesti sono attesi nel primo pomeriggio alla clinica Paideia per effettuare i controlli del caso.

LA CRONACA DELLE VISITE

Ore 13.30 – Arriva puntuale Stefan RADU.

Ore 13.50 – Si vede anche Danilo CATALDI, che attende solo il via libera per il rientro a pieno regime.

CATALDI-PAIDEIA-800

Ore 14.27 – Esce dalla struttura il terzino romeno, che ha ricominciato a correre e ora ci prova per il Sassuolo.

Ore 14.45 – Anche il giovane centrocampista biancoceleste è uscito dalla struttura, ma scuro in volto. Gli esami strumentali non sembrerebbero aver evidenziato particolari miglioramenti e le sue chance di scendere in campo contro il Sassuolo si riducono ormai al lumicino.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati