Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA cittadino onorario di Kosovska Mitrovica, il sindaco: “Ho avviato le pratiche, sono l’orgoglio della nostra Nazione”

Finalmente da Serbia-Albania comincia ad arrivare qualche strascico positivo…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Finalmente da Serbia-Albania comincia ad arrivare qualche strascico positivo. Secondo quandto riportato da ‘shqiperia.ch’ Agim BAHTIRI, sindaco di Kosovska Mitrovica, città del Kosovo, ha voluto omaggiare due calciatori albanesi protagonisti di quella serata a Belgrado, tra cui il difensore biancoceleste Lorik CANA“I calciatori Lorik Cana e Taulant Xhaka (difensore del Basilea, ndr) sono l’orgoglio della nostra Nazione -le parole di Bahtiri- perché in un ambiente molto ostile, dove gli albanesi sono stati pesantemente minacciati, non hanno esitato a proteggere il simbolo dell’Albania. Così ho deciso di avviare le procedure per farli diventare cittadini onorari di Mitrovica. I calciatori a breve saranno ufficialmente informati su questa iniziativa e, dopo aver completato tutte le procedure del caso, decideremo il giorno della cerimonia”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati