Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. SALVATORI: “Per RADU solo un giorno di riposo, buone notizie per BASTA”

Il medico sociale ha commentato la situazione dell’infermeria biancoceleste, fornendo buone notizie…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – LAZIO già al lavoro a Formello in vista della gara contro il CAGLIARI di lunedì. I calciatori hanno trascorso la notte a Formello e sono tornati in campo di buona mattina, già concentrati sulla prossima sfida.

Ai microfoni di Lazio Style Radio 98.3 sono arrivate le parole del medico sociale, il Dott. SALVATORI, che ha rassicurato sulle condizioni di tutta la squadra e ha fatto il punto sugli infortunati: “i ragazzi che hanno giocato ieri stanno bene. Riposo per Radu, dopo la botta alla schiena, ma dovrebbe esserci per lunedì sera. Non dovrebbero esserci problemi per nessuno in particolare. Per quanto riguarda gli atleti rimasti a Roma, procede bene il protocollo di BASTA. KEITA farà un controllo strumentale in Paideia che ci indirizzerà nella prosecuzione del protocollo. KONKO è rimasto a Roma per un’infiammazione al piede. Oggi è tornato in gruppo, dando una risposta confortante, ma bisogna forzare i tempi e da domani tornerà in gruppo.”

Poi prosegue analizzando in dettaglio le situazioni di BASTA e KEITA: “entrambi dovrebbero recuperare. Dusan ha l’impegno con la nazionale, perciò dovrà essere verificato e stiamo studiando la possibilità di un protocollo che lo rimetta a disposizione per l’Empoli. Valuteremo se metterlo a disposizione anche con la sua nazionale.

Arrivano conferme anche sul fronte MAURI: “è recuperato fisicamente, sarò disponibile per il Cagliari. E’ stato fermato dal Coni a scopo precauzionale.

Rassicurazioni anche su CANA, che torna a disposizione: “non ha nessun problema particolare, il dolore al ginocchio non lo ha fatto allenare bene e si è deciso con il mister di lasciarlo in disparte, ma sarà a disposizione per il Cagliari“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati