Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANDEV: “La LAZIO? Mi ha sorpreso ma il NAPOLI è più forte”

Il macedone ha poi aggiunto: “Galatasaray ci sono tante difficoltà, è andato via Prandelli, abbiamo avuto degli infortuni e a fine stagione potrei tornare in Italia”.

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – In attesa di tornare in Serie A e di abbracciare i suoi nuovi tifosi (quelli del Genoa, ndr), l’ex biancoceleste Goran Pandev, ai microfoni di Radio Crc, ha analizzato la corsa al terzo posto, soffermandosi sul cammino del Napoli e, appunto, della Lazio: “Dopo la Juventus è il Napoli la squadra più forte in Italia e devo dire che questo è un campionato strano. La Lazio mi ha sorpreso, sta disputando un grandissimo campionato ed ha la fortuna di non giocare la coppe. Stanno bene, ma il Napoli è più forte nonostante la classifica dica altro. Galatasaray ci sono tante difficoltà, è andato via Prandelli, abbiamo avuto degli infortuni e a fine stagione potrei tornare in Italia“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati