Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ekdal ad un passo dal Torino

La conferma arriva anche dal ds granata Petrachi: “E’ un giocatore molto interessante: al Toro ci starebbe alla grande”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in vista della prossima stagione: come riferisce Tuttosport, si tratta di Albin Ekdal, centrocampista del Cagliari che, vista la retrocessione del club sardo, fa gola a molti club di Serie A, tra cui la Lazio. Lo svedese è in cima alla lista di Petrachi e non appena verrà nominato un ds nel club sardo scatterà l’assalto: i granata sono pronti a mettere sul piatto 3,5 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. E’ un giocatore molto, molto interessante. Non è più giovanissimo e in molti lo conoscono visto e considerato quello che ha fatto in Serie A. Sa inserirsi, ha un buon destro e un buon sinistro, sa fare gol e anche gli assist. É un giocatore che nel Toro ci starebbe alla grande”, le parole dello stesso Petrachi rilasciate ieri sera nel corso della festa dei 10 anni di Toro News.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati