Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Braafheid in rampa di lancio: maglia da titolare e rinnovo

CORRIERE DELLO SPORT – Il Chievo lo vuole per sostituire Zukanovic, ma la dirigenza biancoceleste si sta muovendo già per blindarlo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – In molti si sono chiesti il perché della sua assenza nel derby, specialmente al momento della sostituzione di Lulic. Un elemento di esperienza come Edson Braafheid non avrebbe regalato maggior sicurezza al reparto arretrato? Una domanda che si è posto anche Pioli e, come sottolinea il Corriere dello Sport, è pronto a rilanciare l’olandese domenica sera al San Paolo. E dopo la sfida è in programma l’incontro con Tare: la dirigenza è rimasta soddisfatta dalla sue prestazioni ed è pronto ad offrire il rinnovo annuale. Lui preferirebbe un biennale, il Chievo lo vorrebbe per sostituire Zukanovic, ma la pista biancoceleste rimane comunque in cima alle sue preferenze. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati