Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Orsi: ” Per la Lazio è un momento negativo, ma credo sia solo casuale”

NOTIZIE LAZIO – Secondo l’ex laziale la Juve riuscirà a decollare, mentre le altre squadre ancora non si possono valutare bene…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  Questa mattina, Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste, ha commentato a Radio Radio la situazione di alcune squadre italiane dopo due giornate di campionato, ricche di sorprese: “È un momento negativo per Juve, Lazio e Milan. Credo sia solo casuale, domenica prossima il calendario offre un testacoda Chievo-Juve che nessuno poteva prevedere poche settimane fa. Le tre città non vivono un buon momento, anche se il Torino sta facendo bene grazie a Ventura mentre la Roma ha una squadra ben organizzata e strutturata. I giallorossi non sono rimandati, ma la squadra di Rudi Garcia è ancora da decifrare. Se la Roma è quella vista contro la Juve, può vincere lo scudetto con dieci turni di anticipo. L’Inter, invece, deve essere valutata più in avanti. Al momento, chi ha più problemi, sono Milan e Lazio. La Juve ha zero punti in classifica ma, prima o poi, riuscirà a decollare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati