Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. De Vrij torna in gruppo, Kishna e Keita recuperati

Domani il rientro dalle vacanze dei nazionali Parolo e Marchetti.

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. De Vrij torna in gruppo nel penultimo allenamento prima della partenza verso Brighton in programma per il pomeriggio di domani, domenica alle 16 (ora italiana) la Lazio affronterà in amichevole i padroni di casa all’Amex stadium. L’olandese svolge un lavoro personalizzato con il preparatore Bianchini prima di prendere parte alla gara che chiude la seduta. Contro gli inglesi potrebbe nuovamente toccare a lui dal 1’, così come accaduto contro la Spal nell’ultima sfida del ritiro d’Auronzo di Cadore.

KEITA E KISHNA RECUPERATI. Il gruppo viene diviso dallo staff tecnico tra palestra e campo, ma per la sfida in famiglia si presenta al completo sul terreno di gioco: anche Keita torna a giocare sotto gli occhi attenti di Inzaghi e Peruzzi (come sempre presente a bordo campo). L’attaccante spagnolo di origini senegalesi ieri aveva saltato parte della seduta, questo pomeriggio ha sostenuto controlli in clinica: ha ottenuto il via libera per il rientro dallo staff medico. Ha preso parte all’intero allenamento Kishna, ieri assente. Non ha lavorato con il gruppo Biglia, assente anche Wallace che inizierà la sua nuova avventura biancoceleste a partire da domani, quando rientreranno alla base dalle vacanze anche i nazionali Parolo e Marchetti.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati