Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Pioli non fa calcoli: Biglia torna in regia, Konko titolare

Candreva e Matri pronti al rientro, Mauri verso la conferma. Convocato Morrison…

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/02 alle ore 18.45

Qui Formello. “La partita di domani per noi è molto importante. Schiererò la formazione migliore”, Pioli scioglie subito il dubbio nella conferenza che ha presentato il match. Contro il Verona scenderanno in campo i titolari, non saranno fatti calcoli. Il rischio è grande, ma la voglia di tornare a vincere di più. Non verrà risparmiato Konko, in ottica europea unico terzino destro a disposizione del tecnico emiliano considerando l’infortunio rimediato da Basta a Genova e l’esclusione dalla lista Uefa di Patric. Guiderà i suoi con la fascia da capitano al braccio Lucas Biglia, l’argentino è fermo dal 20 gennaio per una distorsione alla caviglia: “Non è un rischio, anzi credo che abbia bisogno di giocare”, ha commentato Pioli confermando le indiscrezioni della giornata di ieri. Domani mancherà lo squalificato Parolo, ai lati del regista di Mercedes, per la prima volta in stagione, si muoveranno Cataldi e Milinković-Savić. In attacco Mauri viaggia spedito verso la conferma, completerà il tridente offensivo con Candreva e Matri. L’attaccante ex Milan, al rientro dalla squalifica, è in netto vantaggio su Djordjevic. La punta serba dovrebbe finire in panchina, come Keita, Felipe Anderson e Klose. Da valutare le condizioni di Gentiletti, oggi assente.

Probabile Formazione (4-3-3). Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinković-Savić; Candreva, Matri, Mauri.

 

I convocati. Marchetti, Berisha, Guerrieri; Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric; Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi; Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

Indisponibili. de Vrij, Basta, Biśevac, Radu

Squalificati. Parolo.

Diffidati. /

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati