Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salas: “Mancini ha un carattere forte. Simeone? Che ricordi alla Lazio!”

NOTIZIE LAZIO – L’attaccante elogia El Cholo: “Preparava le partite nel dettaglio…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Con il suo gol contro il Manchester United ha regalato alla Lazio la Supercoppa Europea nel lontano ’99. Marcelo Salas non verrà mai dimenticato dai tifosi laziali. L’ex attaccante dello Scudetto, in un’intervista al sito Calciomercato.it, ha parlato di due suoi ex compagni ai tempi della Lazio: “Appena arrivato in biancoceleste Mancini era uno dei miei compagni di stanza. Ha un carattere forte e dice quello che pensa, provocando delle volte anche delle polemiche. Preferisco però un tipo come lui che dice le cose in faccia rispetto a persone che parlano alle spalle”

Su Simeone

Ne abbiamo passate tante alla Lazio, mi ha lasciato un ottimo ricordo di lui. Eravamo compagni di stanza e lui preparava nel dettaglio le partite, aspetto che si nota anche adesso nella sua carriera da allenatore. E’ tra i migliori al mondo e spero possa tornare in Italia”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati