Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

E’ il giorno di NOVARETTI: “Spero di essere la sorpresa di questa LAZIO”. CAVANDA strizza l’occhio al SUNDERLAND

NEWS DELLA GIORNATA. A breve verrà prodotto un film dedicato a Giorgio Chinaglia. Lotito smentisce un possibile acquisto della Sambenedettese…

Pubblicato

il

NOVARETTI CAVANDA CHINAGLIA

LA GIORNATA IN PAIDEIA DI NOVARETTI – La campagna di rafforzamento della Lazio in vista della prossima stagione continua spedita e dopo Brayan Perea oggi è stato il giorno delle visite mediche per il secondo acquisto biancoceleste di questa sessione: Diego Martin Novaretti, roccioso difensore centrale argentino sbarcato nella Capitale a parametro zero (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL GIOCATORE). “Forza Lazio! Sono molto contento. Una sorpresa il mio arrivo? Spero che la sorpresa per tutti sia io”, sono le sue prime parole da giocatore laziale (CLICCA QUI PER IL VIDEO), a breve verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione. Di lui oggi hanno parlato Giorgio Perinetti e Josè Alberti. Il dirigente rosanero ha avuto parole positive per il difensore: “Non lo conosco ma la Lazio non è nuova a questi colpi che si rivelano dall’alto rendimento”. Meno lusinghiere quelle dell’agente Fifa: “Novaretti può starci in Serie A, ma non è un acquisto da Lazio“.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Mentre Dejan Stankovic e l’Inter lavorano per la rescissione consensuale, l’Udinese chiede, oltre che Kozak, anche il 50% del cartellino di Cavanda per cedere l’intero cartellino di Candreva. Il terzino belga però è seguito dal Sunderland e dimostra di gradire la possibile destinazione (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). La Salernitana mette nel mirino diversi gioielli della Primavera biancoceleste. In Europa si profila un vero e proprio “valzer di portieri” che dovrebbe salvaguardare la Lazio da un possibile attacco del Barcellona per Federico Marchetti. L’esperto di calcio brasiliano Stefano Paolini parla di Felipe Anderson, obiettivo di mercato biancoceleste: “E’ pronto per venire in Italia ma non per fare il titolare nella Lazio. Sarebbe un acquisto interessante perchè ha un grande avvenire“.

I LAZIONALI – Giornata chiaroscura quella di ieri per i due azzurri Candreva e Marchetti: nel deludente pareggio contro Haiti, il centrocampista, partito dal primo minuto, ha disputato un buon match mostrando una buona gamba mentre il portiere, subentrato a Sirigu nella ripresa, è stato infilzato due volte nel finale del match. Una buona mezzora anche per ‘El Tata’ Gonzalez nella vittoria del suo Uruguay contro il Venezuela, mentre il possibile nuovo acquisto Lucas Biglia ha preso parte al pareggio tra Argentina e Ecuador.

IL RESTO DELLE NEWS – A breve verrà prodotto un film dedicato a Giorgio Chinaglia. A confermarlo è Alessandro Moscé, autore del libro “Il Talento della malattia”. Stamattina si è vociferato di un possibile proposta fatta recapitare dal sindaco di San Benedetto del Tronto a Claudio Lotito di acquistare la Sambenedettese. Ipotesi non praticabile e la spiegazione la fornisce lo stesso presidente biancoceleste: “Non posso prendere altre squadre“.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati