Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Primo giorno di vacanza per la Lazio dei record. de Vrij, tu che fai?

NEWS DELLA GIORNATA – La domenica biancoceleste, primo giorno di vacanza per i giocatori biancocelesti (gli allenamenti…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La domenica biancoceleste, primo giorno di vacanza per i giocatori biancocelesti (gli allenamenti riprenderanno il 15) dopo il tour de force natalizio, si è aperta col ricordo non piacevolissimo datato 7 gennaio 2001: all’Olimpico vince il Napoli 2-1 ed Eriksson viene esonerato.

SPAL-LAZIO E RECORD – I cinque gol segnati a Ferrara proiettano la Lazio nella storia: percentuale record di vittorie in trasferta. Alla festa si aggiunge, con merito, Ciro Immobile, che torna in testa sia alla classifica cannonieri della Serie A, che a quella della Scarpa d’Oro. Nove in pagella sulle testate sportive nazionali e, ancora una volta, presenza fissa nel Top 11, in compagnia di Luis Alberto, applaudito da un suo ex allenatore. E la sfilza dei primati non si ferma qui… Ma ora spazio alle vacanze!

SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata biancoceleste attraverso le parole di Sconcerti, Pruzzo, Melli, Agresti Colantoni.

ALTRE NEWS – Se per Andrea Pirlo Milinkovic-Savic somiglia a Pogba, per il Presidente del Cagliari Giulini il campionato è falsato (il VAR aiuta Roma Juventus). Liverani, invece, esalta le qualità di PalombiBaiocchini ci racconta di un de Vrij ancora indeciso in ottica rinnovo, mentre Damascelli esalta le qualità della Lazio di Inzaghi.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati