RITIRO. Il riassunto della giornata, in vista della ‘Notte Bianca-celeste’

RITIRO. Il riassunto della giornata, in vista della ‘Notte Bianca-celeste’

Ottavo giorno ad Auronzo di Cadore per la Lazio…

Ottavo giorno di relax ad Auronzo di Cadore. Dopo le fatiche di una settimana di intenso lavoro, oggi i giocatori biancocelesti hanno goduto di una giornata di riposo. Questa mattina si sono visti in campo in pochi e non per il consueto allenamento: infatti, Garrido e Zarate hanno sfidato a calcio tennis Stankevicius e Scaloni. I nuovi, poi, hanno svolto lavoro in palestra, eccezion fatta per Cissè che ha effettuato test atletici con il preparatore Bianchini. Il resto della squadra ha scelto le attività più disparate: qualcuno è salito un sella a un fun bob, uno slittino su rotaia che scende dal monte Aguto e termina la sua corsa in una bella piana; altri hanno optato per la classica passeggiata a Cortina; altri ancora hanno ricevuto amici e parenti in albergo; alcuni hanno approfittato degli svaghi offerti dall’hotel, come il biliardo e la playstation.

Ma la giornata di relax non finisce qui. Infatti, stasera c’è in programma la Notte Bianca-celeste: i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte e è prevista musica nella piazza del paese e fuochi d’artificio in riva al lago. Da domani, però, si ricomincia con la doppia seduta, alle 10 e alle 17.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.