RITIRO LIVE. Dias torna in gruppo, Cissè-Klose ancora insieme. Intanto,10mila abbonamenti

RITIRO LIVE. Dias torna in gruppo, Cissè-Klose ancora insieme

Ultimo allenamento pomeridiano ad Auronzo di Cadore…

Ultimo allenamento pomeridiano per i biancocelesti ad Auronzo di Cadore. Dopo il lavoro differenziato di stamattina, Dias è tornato in gruppo, mentre Radu e Lulic, che lunedì sono attesi in Paideia per dei controlli, hanno assistito all’allenamento da bordo campo. Un gruppo di giocatori si è allenato in disparte sul campo piccolo: si tratta di Ceccarelli, Foggia, Stendardo, Del Nero e Kozak. Il resto della rosa, invece, ha svolto una seduta tattica disputando una partitella. I blu, schierati con il 4-3-1-2, erano: Scaloni, Biava, Dias, Garrido, Brocchi, Ledesma, Mauri, Hernanes, Cissè, Klose. I verdi, schierati, invece, con il 4-2-3-1, erano: Cavanda, Diakite, Stankevicius, Zauri, Cana, Matuzalem, Bresciano, Rocchi, Sculli e con Zarate e Floccari che si sono alternati.

Intanto, è stata raggiunta quota 10mila per quanto riguarda gli abbonamenti e sul sito ufficiale della Lazio si può leggere il seguente comunicato:

La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi che domani scade il periodo di Prelazione per gli Abbonati che vogliono confermare lo stesso posto dell’ultima stagione. Dal 26 Luglio avra’ inizio la vendita libera. Rende noto altresi’ che la Promozione “Vecchio Abbonato” riservata agli Abbonati della stagione 2010-11, viene prolungata fino al termine della Campagna Abbonamenti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here