RITIRO. REJA: «Abbiamo aggiunto personalità e esperienza alla squadra»

RITIRO. REJA: «Abbiamo aggiunto personalità e esperienza alla squadra»

Il mister goriziano parla della Lazio che verrà…

(foto Getty Images)

Mister Edy Reja viene intervistato dai microfoni del Tg regionale. Ecco le sue parole. A una settimana dall’inizio del ritiro, come procede il lavoro? «I ragazzi sono attenti, si applicano e cercanodi ritrovare la condizione fisica»

In questo calciomercato la Lazio ha acquistato giocatori di esperienza. «Oltre a essere giocatori d’esperienza hanno anche qualità, personalità. Abbiamo aggiunto alla squadra quelle che sono state delle carenze nello scorso anno, sempre se di carenze si può parlare»

Qual’è l’obiettivo dell’anno prossimo? «Ripeterci sarebbe già un motivo di soddisfazione. Ci permetterebbe di rimanere nelle grandi posizioni. Per questo l’attenzione è rivolta a giocatori di esperienza che possono dare qualcosa in più»

Ha definito Cissè una bestia, perché? «Per i gol che ha fatto, per la rabbia che ha sotto porta, per la struttura fisica. Ma comunque l’ho detto in modo scherzoso0»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.