Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia. Immobile: “Belotti? Rivalità con lui non esiste. Gli ruberei il colpo di testa…”

IMMOBILE ITALIA CONFERENZA – L’attaccante biancoceleste risponderà alle domande dei giornalisti in vista del match…

Pubblicato

il

IMMOBILE ITALIA CONFERENZA – A qualche giorno di distanza dal match tra Italia ed Albania, la Nazionale fa sapere tramite il suo profilo twitter che alle 13.15 andrà in scena la conferenza stampa. All’evento sarà presente il bomber biancoceleste Ciro Immobile.

ITALIA-ALBANIA – “Contro l’Albania non sarà una passeggiata, vengono dall’Europeo non a caso. Difenderanno il risultato con le unghie e con i denti. Buffon dice che siamo fortissimi? Come contraddirlo? Dobbiamo raggiungere il Mondiale, sarebbe deludente non riuscire. Ho giocato due volte a Palermo con la Nazionale: c’è un’atmosfera stupenda, specie al momento dell’inno. Da settembre è cresciuta la consapevolezza in Nazionale. Anche se il tempo per lavorare è poco già si sono visti miglioramenti”.

FIDUCIA – “E’ importante per me sentire fiducia e per questo ringrazio Ventura ed Inzaghi per il loro costante supporto”.

BELOTTI –  “Ho una grande intesa con lui, abbiamo fatto bene insieme. Da soli però non si va lontano, abbiamo bisogno di una squadra. Rivalità? Non esiste. Condividiamo la camera già dai tempi del Torino. Gli ruberei il colpo di testa”.

INIZIO CAMPIONATO – “Anticipare l’inizio dei campionati è una scelta corretta, specie per l’anno che porta al Mondiale. Non c’è motivo per non farlo”.

SFIDA STRAKOSHA – “Ho parlato con Strakosha e mi ha detto che ci daranno filo da torcere. Faremo di tutto per vincere, giocare a Palermo aiuterà”.

ZEMAN – “L’annata trascorsa a Pescara ha fatto fare il salto di qualità a me, Insigne e Verratti. Bellissimo ritrovarli tutti qui”.

PATRIZIA PANICO – “Le faccio un sincero in bocca al lupo. Sono molto felice per la scelta fatta dalla FIGC”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati