Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio travolge il Palermo dell’esordiente Dybala, è Klose-show all’Olimpico

ACCADDE OGGI LAZIO – 2 settembre 2012. La Lazio all’Olimpico accoglie il Palermo nel posticipo della seconda giornata di campionato…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI LAZIO – 2 settembre 2012. La Lazio all’Olimpico accoglie il Palermo nel posticipo della seconda giornata di campionato. Buona affluenza allo stadio, circa 35 mila tifosi presenti. Dopo il successo all’esordio contro l’Atalanta, la squadra di Petkovic vuole ripetersi.

IL MATCH – Al 39′ è Klose a sbloccare la partita con un destro al volo che porta in vantaggio la Lazio. E’ poi il turno di Candreva, che al 56′ dai 25 metri fa partire un missile: impossibile l’opposizione del portiere palermitano Ujkani. La gioia del centrocampista biancoceleste è incontrollabile: si toglie la maglia e si fa issare in curva dai suoi tifosi, beccandosi l’ ammonizione. Sotto di 2-0, l’allenatore della squadra siciliana Sannino si gioca gli ultimi due cambi: Hernandez e Dybala (esordio per l’argentino) subentrano a Miccoli e Kurtic. All’ 82′, però, ci pensa ancora Klose: una diagonale da sette metri chiude il match. Finisce 3-0 all’Olimpico.

KLOSE SHOW – “Dobbiamo essere padroni in casa nostra”, dichiarava Petkovic a inizio partita. La Lazio c’è riuscita. ll 4-5-1 biancoceleste manda in tilt i siciliani, Klose conferma di essere un giocatore d’altra categoria: “Cosa è cambiato in questa Lazio? E’ cambiato allenatore ed è cambiato il gioco, giochiamo bene adesso e vinciamo. Dopo il riposo vogliamo ancora di più, cerchiamo di dominare le partite, e ancora non siamo al 100 per cento”, ha dichiarato il tedesco a fine partita. Ora La Lazio raggiunge a punteggio pieno la Juventus in cima alla classifica.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati