Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio, amichevole in famiglia: 1-1 gol di Floccari e Mauri

ACCADDE OGGI LAZIO – La Lazio dopo la delusione per la qualificazione alla Champions League, è in ritiro ad Auronzo…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO10 luglio 2011. La Lazio, nel campionato appena concluso, è arrivata quarta a pari punti con l’Udinese, però, è quest’ultima a godere perché, per differenza reti, si qualifica alla prossima Champions League. I capitolini, invece, dovranno ‘accontentarsi’ dell’Europa League. La squadra biancoceleste è in ritiro ad Auronzo di Cadore e inizia a prepararsi in vista della prossima stagione. Reja organizza un amichevole in famiglia: maglie celeste contro fratini.

IL MATCH – Allo stadio Rodolfo Zandegiacomo il terreno è in ottime condizioni, e c’è un temperatura molto calda. Ci sono 100 spettatori. Il tecnico di Gorizia ha organizzato le squadra, la prima è composta da  Berardi, Konko, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Brocchi, Mauri, Hernanes, RocchiKlose. La seconda, invece, da  Marchetti, Scaloni, Diakite, Stendardo, Lulic, Cana, Matuzalem, Bresciano, Floccari, Zarate, Sculli. L’incontro finisce 1-1 con le reti di Floccari e Mauri.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati