Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Chelsea 2-0: Inzaghi e Stankovic regalano una bella vittoria a Mancini

ACCADDE OGGI LAZIO – La formazione biancoceleste sfida in amichevole il Chelsea allenato da Claudio Ranieri…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO18 luglio 2003. La Lazio si prepara per la prossima stagione, quella appena conclusa, è terminata con un quarto posto con 60 punti, uno in meno del Milan arrivato terzo. La squadra biancoceleste si qualifica alla prossima Champions League e così inizia ad allenarsi sfidando il Chelsea, arrivato quarto in Premier League. Mancini si affida a  Peruzzi, Oddo, Stam, Mihajlovic, Favalli Fiore, Stankovic, Liverani, Cesar, S.Inzaghi, C.Lopez .

IL MATCH – Ci sono circa 23 mila spettattori al Flaminio, stadio quasi esaurito. Ad arbitrare il match è il Sig. Gabriele di Frosinone. I padroni di casa partono subito bene, prendendo una traversa su una punizione di Mihajlovic. Al minuto 32 si sblocca la gara con il gol in mezza rovesciata di Simone Inzaghi: 1-0. Il club inglese, allenato da Claudio Ranieri, prova a reagire ma la formazione capitolina ha la partita in mano. Al secondo tempo c’è il raddoppio biancoceleste grazie alla rete di Stankovic, il risultato si porta sul 2-0 per i romani. Al triplice fischio Favalli e compagni portano a casa una bella vittoria che fa ben sperare in vista dei prelimari di Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati