Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Alla Lazio piace Luan, attaccante del Gremio

CALCIOMERCATO LAZIO LUAN – Il calciomercato della Lazio continua e rispunta un nome già più volte accostato alla squadra di Inzaghi: parliamo di Luan…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUAN – Il calciomercato della Lazio continua e rispunta un nome già più volte accostato alla squadra di Inzaghi: parliamo di Luan, attaccante 24enne del Gremio. Secondo il ‘Corriere dello sport’, la Lazio vorrebbe portare a Roma il giocatore. Luan, che nel frattempo ha vinto la Libertadores da protagonista assoluto, sarebbe un giocatore perfetto in ottica Champions. Il suo contratto è fino al 2020 e la clausola rescissoria è fissata a 18 milioni: Luan, come ha dichiarato qualche tempo fa, sogna di giocare in Europa. Si parla di contatti tra la Lazio e i manager del giocatori: voci da confermare, ma che fanno ben sperare i tifosi biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati