CELLINO su MARCHETTI:”La Lazio lo merita, Lotito no!”.

Nonostante i rapporti non idilliaci con Claudio Lotito, Massimo Cellino si è espresso in maniera positiva sul possibile trasferimento di Marchetti alla Lazio.

(foto Getty Images)

Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino ha parlato della situazione di Federico Marchetti:”Ieri ho parlato con il suo procuratore. Entro lunedì il caso verrà risolto“.

Il giocatore sembra essere ad un passo dalla Lazio, che sembra in procinto di sfruttare la clausola di rescissione presente sul contratto del portiere italiano. Cellino , che in passato ha avuto dei diverbi con Lotito, ha commentato così il probabile approdo di Marchetti nella capitale:”Io ho un impegno con Bozzo e intendo mantenerlo. Dell’interesse di Lotito ho letto solo sui giornali e il calcio mi ha insegnato che chi compra sui giornali poi nella realtà non lo fa. Marchetti è un grande giocatore e io riprenderò soltanto i soldi che ho dato all’Albinoleffe per acquistarlo. La Lazio lo merita, Lotito no“.

DANIELE GARGIULO

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.