MERCATO. Cissè e Lazio sono vicinissimi.

Lazio-Cissè ci siamo: raggiunta l’intesa economica con il Panathinaikos per il trasferimento del bomber francese nella Capitale.

(foto Getty Images)

Secondo le indiscrezioni raccolte  da ‘LazioNews’, Lazio e Djibril Cissè sono vicinissimi. I biancocelesti hanno sciolto ogni dubbio riguardo all’attaccante di Arles, tanto che anche il direttore sportivo Tare aveva ammesso l’interesse per il calciatore. Alle parole sono seguiti i fatti: il presidente Lotito, spalleggiato da Reja che è più che mai intenzionato ad affidare le chiavi dell’attacco alla coppia Klose-Cissé, ha presentato l’offerta giusta alla società greca: 6 milioni di euro per aggiudicarsi l’attaccante transalpino che tra qualche settimana compirà 30 anni.

L’operazione aveva preso una piega positiva già nell’incontro di venerdi, svoltosi a Marsiglia, tra Tare e l’agente del calciatore, dove sono stati superati tutti gli ostacoli della trattativa. Nell’occasione le parti si sono avvicinate molto soprattutto dal punto di vista economico. La società è riuscita così a strappare il si del giocatore e facendo leva su questo ha deciso di dare l’impennata finale alla trattativa, presentando un’offerta concreta ai dirigenti del Panathinaikos. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Di sicuro il suo arrivo porterà ad una cessione nel reparto avanzato, ma anche sotto quel punto di vista la trattativa col Parma per Floccari potrebbe essere ratificata in settimana.

DANIELE GARGIULO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here