MERCATO. Dalla Turchia: Cana arriverà a Roma a mezzogiorno

MERCATO. Dalla Turchia: Cana arriverà a Roma a mezzogiorno

Il centrocampista albanese potrebbe arrivare nella capitale nelle prossime ore…

(foto Getty Images)

In Turchia attendono con ansia il loro nuovo portiere, ma dovranno aspettare la fine della Coppa America prima di poterlo abbracciare. I tifosi sono felici, hanno avuto il giocatore che volevano, hanno convinto la società a prenderlo, anche se per un attimo sembrava dover sfumare il trasferimento. A convincere Fernando Muslera ad accettare il club turco, invece, ci ha pensato Diego Lugano, difensore centrale del Fenerbahçe : «Ti troverai bene, il Galatasaray è una grande squadra». Con queste parole il capitano della Nazionale ‘Celeste’ ha convinto il suo connazionale a raggiungerlo nel campionato turco. Il portiere venticinquenne, quindi, andrà ad Instanbul, contratto di 4 anni a 2,5 milioni a stagione. Alla Lazio arriverà Lorik Cana senza un conguaglio economico, come si pensava invece in un primo momento. Dalla Turchia fanno sapere che il centrocampista albanese arriverà in Italia verso mezzogiorno. In ogni caso, il giocatore di origini kosovare partirà giovedì per il ritiro di Auronzo di Cadore: la Lazio avrà il suo ‘Guerriero’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Condividi
Articolo precedenteCONCEIçAO:«Sono pronto per fare l’allenatore»
Prossimo articoloSCOPRIAMO LORIK CANA
Redazione LN
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!