Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, Pioli: “La gara del 26 dicembre contro la Lazio? Sono curioso ma…”

LAZIO FIORENTINA COPPA ITALIA – Con la netta vittoria sul Cittadella, la Lazio si è qualificata ai quarti di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA COPPA ITALIA – Con la netta vittoria sul Cittadella, la Lazio si è qualificata ai quarti di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi affronterà la Fiorentina che ha a sua volta battuto la Sampdoria. La partita si giocherà il 26 dicembre. Nella conferenza stampa odierna, Pioli, tecnico dei viola, ha espresso alcuni dubbi sulla scelta della data.

LA DATA – “Sono molto curioso ma non sono molto convinto della data della partita contro la Lazio in Coppa Italia. Non so se ci saranno tanti spettatori allo Stadio Olimpico. Sono contento del fatto che si possa giocare durante le feste, siamo in ritardo rispetto ai campionati europei e se questo programma porterà più gente saremo tutti contenti. Il 25 faremo allenamento e tutti i giocatori sono comunque contenti di lavorare in quella data e di giocare a Natale. Anche la Signora Pioli è contenta perché almeno non dovrà stare ai fornelli.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati