Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gioia Social. Patric: “Una battaglia in meno”. Strakosha: “Ringraziamo i tifosi” (FOTO)

SOCIAL LAZIO – I protagonisti del match esprimono la propria contentezza per la vittoria di stasera…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO – Le ‘Aquile’ conquistano i tre punti al ‘Mapei Stadium’ e continuano la corsa verso l’Europa. In vista di una settimana fondamentale per le sorti della stagione biancoceleste, i ragazzi di Inzaghi dovranno mettere alle spalle la vittoria di stasera e prepararsi al derby di martedì. Intanto però, i giocatori della Lazio si godono il trionfo contro il Sassuolo ed esprimono la propria gioia tramite i profili social.

Il primo, ovviamente, è Patric. Lo spagnolo scrive su Instagram: “Bravi ragazzi, una battaglia in meno, grande vittoria di gruppo! Grazie a tutti i tifosi per il sostegno un giorno di più … FORZA LAZIO”.

Keita, subentrato a partita in corso ma fondamentale per la vittoria dei biancocelesti, sottolinea la forza del gruppo. Su Instagram pubblica la foto dell’esultanza di Lombardi e compagni al secondo gol, accompagnando l’immagine scrivendo“+3 Vittoria”.

+3 win ☺️??

Un post condiviso da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

E’ poi il turno di Strakosha, che ringrazia su Instagram i tifosi per il supporto dato anche in questa trasferta a Reggio Emilia.

SQUADRA ⚪️?ringraziamo anche voi tifosi che siete stati vicini a noi fino al fine??

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Conclude questa speciale carrellata Sergej Milinkovic che, ancora una volta protagonista di un’ottica performance, scrive: “Altri tre punti a casa”.

Altri 3 punti a casa!! ??? #forzalazio⚪️?

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati