Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gremio, Menezes ricorda Leiva: “Grande professionista, calciatore fantastico”

MENEZES GREMIO LEIVA – 12 anni fa il Gremio, dopo l’improvvisa retrocessione , combatteva per la massima serie…

Pubblicato

il

MENEZES GREMIO LEIVA – 12 anni fa il Gremio, dopo l’improvvisa retrocessione , combatteva per la massima serie. A trascinare la squadra, l’attuale biancoceleste Lucas Leiva, allenato da Mano Menezes. Oggi il tecnico, contattato da Lalaziosiamonoi.it, ha ricordato il brasiliano.

L’ESORDIO –  “Lucas è stato lanciato da me ai tempi del Gremio nel 2005. Nel Brasileirão del 2006 ha vinto tutti i principali premi della competizione. Ma all’epoca era un centrocampista che si inseriva anche in area avversaria con frequenza, segnando gol importanti, poi ha cambiato il suo modo di giocare e di stare in campo. Quando arrivò al Liverpool si è trasformato in un giocatore di contenimento, ma risulta determinante anche nella fase di costruzione dell’azione. È un grande professionista, nella concezione più ampia del termine. La Lazio può essere certa di aver acquistato un calciatore fantastico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati