LAZIO. HERNANES: “Perdere cosi fa male, ogni domenica c’è un errore”

(foto Getty Images)

HERNANES TORNA SULLA SCONFITTA CON LA JUVENTUS – Il centrocampista brasiliano torna sulla bruciante sconfitta interna contro la Juventus, che ha riaperto ogni discorso per l’ultimo posto in Champions League: «Ci siamo rimasti davvero male, perdere con questi episodi contro dà molto fastidio. Con quel rigore di Floccari sarebbe andata diversamente. Per un giocatore è doloroso quando si verificano episodi come per esempio quello di Napoli, quando è stato tolto un gol regolare a Brocchi. Ogni domenica purtroppo c’è un errore. Credo che bisogna cominciare ad utilizzare la tecnologia, perchè non dovremmo usare uno strumento che può servire ad avere più giustizia nel mondo del calcio. Almeno cominciamo con il gol non gol».

La Champions è ancora un traguardo raggiungibile: «Abbiamo ancora chance importanti – ha ammesso – Dipende solo da noi, e questa è l’unica nota positiva. Di certo ci proveremo fino alla fine».

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here